Ronaldo, l'ultimo regalo per mamma Dolores è una Porsche da 100mila euro

Festeggiamenti in casa di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha passato la giornata di Capodanno insieme alla sua famiglia per celebrare il 69° compleanno di mamma Dolores. Come sempre, l’ex attaccante della Juventus  non si è risparmiato e ha deciso di fare un regalo extra lusso alla madre: una Porsche Cayenne da ben 100mila euro.

Un regalo tutt’altro che sobrio

Ovviamente la consegna del maxi regalo, con tanto di fiocco rosso, è stata immortalata e pubblicata sui social. Dalle immagini è possibile vedere la signora Dolores, accompagnata dal nipote Cristiano Jr all’interno dell’immenso garage appartenente a CR7. Una porta basculante si alza e in fondo alla stanza c’è una lussuosissima Porsche Cayenne dal valore di circa 100mila euro nuova di zecca ad attendere la donna. Sui social i fan si sono scatenati: “Un regalo molto sobrio”, ironizza un utente e c’è chi giudica il calciatore una persona poco prudente perché regalare un’auto così potente ad una signora non giovanissima può essere pericoloso. 

Il SUV può raggiungere i 100 km/h in 4,7 secondi e una velocità massima è di 273 km/h, prestazioni possibili grazie al motore turbo ottimizzato V6 da 240 CV di potenza.

Cristiano Ronaldo, Ferrari e non solo: Bugatti, Lamborghini, Porsche…tutte le supercar!

Precedente È italiano e può fare tre ruoli: Milan, piace Terracciano del Verona Successivo Jeremie Boga, dai 40 milioni richiesti dal Sassuolo al Nizza. Deludendo le attese a Bergamo